IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo trovato agonizzante sulla spiaggia di Pietra Ligure fotogallery

Scattata la macchina dei soccorsi da parte dei volontari della pubblica assistenza e del 118

Pietra Ligure. Un uomo è stato trovato agonizzante all’alba di oggi sul bagnasciuga di Pietra Ligure. Lo hanno avvistato alcune persone che hanno immediatamente dato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto la locale pubblica assistenza e l’automedica. I militi e il personale medico, impiegando il defibrillatore, lo hanno rianimato dopo che aveva bevuto molta acqua e quindi trasferito nel vicino pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona.

uomo agonizzante in spiaggia

A scoprire l’uomo è stato un ragazzo questa mattina, alle prime luci dell’alba, mentre si trovava sul litorale all’altezza del complesso ospedaliero proprio in prossimità del sottopassaggio davanti all’ingresso del nosocomio. Quando sono arrivati i soccorsi l’uomo era privo di coscienza e il suo cuore non batteva. Situazione che aveva fatto anche credere che l’uomo fosse privo di vita.


Poco dopo sono stati informati anche i carabinieri della locale caserma pietrese che stanno conducendo le indagini per cercare di capire che cosa sia successo all’uomo che si trovava in quel punto del litorale probabilmente dalla nottata precedente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.