IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 16 Eccellenza, Vado non riesce a contrastare la PMS

Vado Ligure. Difficilissimo incontro per i biancorossi che ospitano la prima in classifica PMS Basketball.

La partita viene già chiusa dopo due quarti sul punteggio di 46 a 18 per la squadra di Moncalieri; troppe le disattenzioni in difesa e troppo poca l’energia che viene messa in campo dai padroni di casa, che per tutta la partita non riescono a tenere testa ai torinesi neanche da un punto di vista agonistico. Il match termina con il punteggio di 40 a 79.

Brutta sconfitta casalinga per i vadesi, che però non hanno il tempo di disperarsi perché mercoledì 13 aprile si giocherà a Borgomanero contro il College per il secondo posto in classifica.

Il tabellino:
Pallacanestro Vado – PMS Basketball 40-79
(Parziali: 12-26; 18-46; 28-61)
Pallacanestro Vado: Valsetti 7, Vukoja 6, Piccio 2, Apuzzo 7, Buttinoni, Magnone, Brignolo 9, Pesce, Ciorra, Zini. All. Costa, ass. Pozzi – Piastra.
PMS Basketball: Viano 2, Sebrek 3, Abrate 8, De Bartolomeo 10, Acunzo 14, Manzani 9, De Santis 5, Maulé 2, Segura 12, Lissiotto 8, Tiberti 6. All. Di Meglio.
Arbitri: Tulumello (Pietra Ligure) e Vozzella (Andora).

La classifica del campionato Under 16 Eccellenza Piemonte, girone Top: PMS Basketball 34; Pallacanestro Vado 26; Biella, College 22; Fulgor Omegna 16; Collegno 14; Olimpia Alba 8; Oleggio Junior 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.