IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 14 maschile, Planet campione interprovinciale

Albisola Superiore. Il futuro della pallavolo maschile albisolese è in buone mani. Anche quest’anno il Planet Volley va a giocarsi le finali regionali da squadra imbattuta.

I ragazzi condotti da Fabiana Nicolini hanno disputato sabato 23 aprile al palasport della Massa di Albisola le finali interprovinciali Under 14, battendo prima l’Imperia in semifinale (3 a 0), poi il Sanremo nella finalissima (3 a 0).

La squadra ha quindi ora, prima della fine della stagione, un doppio impegno regionale: le finali del campionato Under 15, che ha affrontato sotto leva con grande successo, e quelle del campionato Under 14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.