IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un trekking fotografico alla scoperta del Beigua Geopark

Attraverso la foresta demaniale regionale, sulle alture di Masone, si raggiungerà la suggestiva Cascata del Serpente

Varazze. Per chiudere la settimana in cui si celebra la Giornata Mondiale della Terra, domenica 24 aprile il Beigua Geopark si offre come scenario naturale per gli appassionati di fotografia.

Marco Bertolini, Guida del Parco ed esperto fotografo naturalista, guiderà un trekking fotografico. Un’occasione unica per catturare immagini spettacolari degli animali e degli ambienti acquatici del Parco, sperimentare qualche nuova tecnica fotografica e seguire i consigli di Marco per migliorare gli scatti.

L’iniziativa durerà l’intera giornata ed è necessario dotarsi di macchina fotografica reflex o compatta; prenotazione obbligatoria entro le ore 12 di sabato (Coop. Dafne tel. 393.9896251), costo escursione € 13,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.