IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco semina il panico nel centro di Noli, arrestato dai carabinieri

Domani l'uomo sarà processato col rito direttissimo in tribunale a Savona

Più informazioni su

Noli. Vandalo ubriaco danneggia moto e fioriere, arrestato dai carabinieri. Nottata decisamente movimentata quella vissuta a Noli dove i militari hanno infilato le manette ai polsi di N.P., 31 anni, ungherese, senza fissa dimora.

L’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, ha danneggiato cinque scooter e le fioriere sistemate nel centro storico della cittadina del ponente savonese. Sono stati alcuni residenti ad aver segnalato la presenza del vandalo e a fermarlo prima che potesse compiere altri danni.

Domani sarà processato in tribunale a Savona per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.