IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trova un allocco ferito e lo soccorre: consegnato all’Enpa

L'animale è ora in cura nella sede dell'associazione

Saliceto. Lo ha trovato in un prato lungo una strada vicino a Saliceto; era sporco di terra, freddo e col beccuccio ferito, lo ha avvolto in una maglia ed ha portato quel batuffolo di peli grigi ai volontari della Protezione Animali a Savona.

E’ il gesto generoso di G.B. di Cisano sul Neva, che ora permetterà ai volontari dell’Enpa di tentare di salvare un giovanissimo allocco, crescerlo e rimetterlo poi in libertà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.