IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Vado Ligure, quarantenne si accascia al suolo e muore sul colpo foto

Più informazioni su

Vado L. Sono in corso accertamenti sul decesso di un uomo di circa 40 anni avvenuto oggi pomeriggio a Vado Ligure, all’angolo tra via Italia e via Sabazia, non molto distante dalla struttura sanitaria.

Secondo quanto appreso il 40enne, disabile su una carrozzina, si è accasciato al suolo, vittima di un malore improvviso. Immediato l’intervento dei sanitari allertati dall’accompagnatore del paziente, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, era già deceduto.

Stando alle prime informazioni il 40enne era ricoverato presso la struttura sanitaria Segesta a Vado Ligure. Sul posto stanno operando anche gli agenti della polizia municipale vadese, in attesa di maggiori riscontri sul decesso dell’uomo.

Il 40enne era regolarmente fuori dalla struttura con l’accompagnatore, quando all’improvviso si è accasciato al suolo, colpito dal fatale malore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.