IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo in Norvegia per i vincitori del concorso andorese “T.O.S.C.A” foto

I vincitori della manifestazione terranno un concerto ad Andora il prossimo 18 agosto

Andora. Successo per il concerto tenuto a Larvik dai vincitori del concorso di canto lirico T.O.S.C.A., organizzato dall’associazione culturale andorese Amusando e dal Comune di Andora. L’esibizione si è guadagnata una recensione entusiastica sulle pagine del “Ostlandesposten”, quotidiano di Larvik dove si è tenuto il concerto pochi giorni fa.

Nell’esecuzione dei brani, i cantanti erano accompagnati al pianoforte dal maestro andorese Massimiliano Viapiano e dal coro di Tjolling che, il 14 maggio prossimo, si esibirà ad Andora nell’ambito della rassegna Jubilando Festival.

I vincitori di T.O.S.C.A., invece, terranno un concerto ad Andora il prossimo 18 agosto. L’esibizione suggella gli ottimi rapporti fra Andora e la cittadina Norvegese, dove ha sede The Thor Heyerdahl Institute, dedicato all’esploratore che scelse Colla Micheri come sua residenza a partire dagli anni ’50.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.