IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Spotorno nel cuore” dice Si al referendum anti-trivellazioni

Spotorno. Il gruppo “Spotorno nel cuore” che candida a sindaco Matteo Marcenaro si schiera in vista del referendum di domenica prossima: “Le persone che si riconosce nella proposta amministrativa “Spotorno nel cuore” ha deciso di aderire alla proposta del comitato del SI al referendum sulle trivellazioni” dice il segretario provinciale di Ncd-Area Popolare.

“Riteniamo infatti inaccettabile la modifica normativa che finirà per lasciare sine die la presenza di questi ecomostri di fronte alle nostre coste, e senza alcuna garanzia di una loro rimozione al termine della vita utile delle concessioni”.

“Invitiamo pertanto tutti i cittadini Spotornesi e non a recarsi alle urne e a votare SI, per difendere il nostro mare e le nostre coste dallo sfruttamento e dal rischio di inquinamento” conclude Marcenaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.