IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno 2016, “lista rosa” per Franco Riccobene: “Con noi rinnovamento e stabilità per il paese”

Giusi Manno, vice preside dell'Istituto Comprensivo, candidata alla carica di vice sindaco

Spotorno. Lista in rosa per il candidato sindaco Francesco Riccobene che questa sera presenterà ufficialmente la sua candidatura sindaco di Spotorno in una serata presso la sala Palace, alle ore 21:00. L’ex vice sindaco, rimasto vicino al sindaco Calvi dopo la rottura nella maggioranza e fino al commissariamento del Comune, guiderà la lista “Adesso Spotorno”, che sarà presentata ufficialmente la lista che sarà in campo per le prossime elezioni comunali.

Franco Riccobene, candidato sindaco di Spotorno, incontra Carlo Centi, già primo cittadino spotornese, in un dialogo sul futuro della città. Saranno presenti candidate e candidati della lista “Adesso Spotorno” che interverranno sui temi programmatici.

Introdurrà la serata Giusi Manno, vice preside dell’Istituto Comprensivo, e candidata a vice sindaco. Alla serata parteciperà con la sua chitarra, Riccardo Giudice, che intratterrà il pubblico con brani musicali scelti per l’occasione.

“La lista Adesso Spotorno si presenterà alle elezioni comunali con una forte presenza femminile e un significativo cambio di rotta rispetto al passato, con figure che hanno maturato competenza ed esperienza in vari settori della società. L’obiettivo è quello di rappresentare la realtà spotornese e di dare grande stabilità all’amministrazione pubblica commissariata due volte nel volgere di cinque anni” afferma Riccobene.

Tra i nodi da sciogliere per la definitiva formazione della lista elettorale quello della presenza dell’ex sindaco Gianpaolo Calvi: “Non ho ancora deciso, sono del gruppo e voglio dare una grossa mano per portare alla vittoria Franco Riccobene, che in questi anni ha svolto al meglio la sua funzione amministrativa e con la giusta e rinnovata squadra al suo fianco potrà essere un ottimo sindaco per Spotorno, rispondendo alle sfide che attendono la nostra cittadina per i prossimi anni” sottolinea l’ex primo cittadino spotornese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.