IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spinnaker, l’Under 19 è campione ligure

Importante vittoria del team giovanile della Spinnaker: gli under 19 albisolesi conquistano il titolo regionale e le finali nazionali

Albisola. La Spinnaker torna sul tetto della Liguria!Importante vittoria questo weekend per il team giovanile del team albisolese, una rivincita a un anno di distanza.

Lo scorso anno l’Under 19 maschile dell’Albisola aveva mancato l’obiettivo del titolo regionale, poi vinto dal Santa Sabina. Quest’anno i ragazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione e, in una partita secca giocata a Carasco, hanno battuto con parziali netti gli spezzini dello Spedia Volley: 3 a 0 il risultato (25-17, 25-20, 25-16).

Complimenti dalla società e dalla dirigenza ai ragazzi allenati da Marco Pontacolone e Paolo Giacchino per il risultato ottenuto al termine di una lunga e faticosa stagione: una conquista che vale l’accesso alle finali nazionali, che si disputeranno dal 2 al 5 giugno a Parma, con le 20 squadre più forti d’Italia.

Quest’anno la squadra ha anche disputato, con successo, il campionato regionale di serie C maschile, con pochi fuori quota in rosa, ottenendo un buon 5° posto complessivo in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.