Volley maschile

Spinnaker, l’Under 19 è campione ligure

Importante vittoria del team giovanile della Spinnaker: gli under 19 albisolesi conquistano il titolo regionale e le finali nazionali

spinnaker under 19 volley pallavolo

Albisola. La Spinnaker torna sul tetto della Liguria!Importante vittoria questo weekend per il team giovanile del team albisolese, una rivincita a un anno di distanza.

Lo scorso anno l’Under 19 maschile dell’Albisola aveva mancato l’obiettivo del titolo regionale, poi vinto dal Santa Sabina. Quest’anno i ragazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione e, in una partita secca giocata a Carasco, hanno battuto con parziali netti gli spezzini dello Spedia Volley: 3 a 0 il risultato (25-17, 25-20, 25-16).

Complimenti dalla società e dalla dirigenza ai ragazzi allenati da Marco Pontacolone e Paolo Giacchino per il risultato ottenuto al termine di una lunga e faticosa stagione: una conquista che vale l’accesso alle finali nazionali, che si disputeranno dal 2 al 5 giugno a Parma, con le 20 squadre più forti d’Italia.

Quest’anno la squadra ha anche disputato, con successo, il campionato regionale di serie C maschile, con pochi fuori quota in rosa, ottenendo un buon 5° posto complessivo in classifica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.