IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spinnaker Albisola, settimo posto al “Trofeo Bussinello”

Albisola Superiore. Che si vinca o che si perda, confrontarsi contro le formazioni giovanili delle società di Serie A è sempre una grande soddisfazione.

La Spinnaker Albisola Volley Under 17 lo ha fatto questo fine settimana, al “Trofeo Bussinello”, evento di caratura internazionale organizzato dalla scuola di pallavolo Anderlini a Modena.

La formazione albisolese, seguita dai coach Massimo Pecorari e Marco Pontacolone, ha passato la fase a gironi al primo posto vincendo al tie-break prima contro i tedeschi del Baden-Württemberg (16-25, 20-25, 15-13), poi contro gli sloveni del Ljubljana (25-22, 23-25, 15-12).

Nei quarti di finale la Spinnaker ha alzato bandiera bianca contro la selezione regionale dell’Emilia Romagna (25-22, 22-25, 9-15), per poi battere di nuovo Ljubljana nella finalina per il settimo posto, sulle 12 squadre in corsa.

La vittoria finale è andata alla selezione nazionale polacca, che non ha perso nemmeno un set durante l’intero percorso nella competizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.