IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di “coca” ai giovani della Val Bormida: due arresti dei carabinieri

Cairo M. Una lunga attività investigativa condotta nel 2015 dai carabinieri del nucleo operativo di Cairo ha portato all’arresto due spacciatori albanesi, entrambi residenti a Cairo Montenotte: si tratta di R.S., 34 anni, e P.M., 38 anni. Nei confronti dei due è stata disposta una ordinanza di custodia cautelare in carcere messa dal gip del Tribunale di Savona nell’ambito di una indagine condotta prima dal pm Chiara Paolucci e successivamente dal pm Chiara Venturi.

Arresto Albanesi Cairo Carabinieri Spaccio

Attraverso appostamenti, pedinamenti e numerosi riscontri investigativi gli uomini dell’Arma hanno documentato l’intesa attività di spaccio di cocaina nel territorio valbormidese, in particolare rivolto a giovani consumatori. Proprio dai sequestri di sostanza stupefacente si è arrivati alla coppia albanese che aveva messo in pieni un giro di spaccio dall’ingente valore.

I due sono stati fermati e tratti in arresto dai carabinieri e sono stati condotti nel carcere Marassi di Genova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.