IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sole e spiagge affollate per il 25 Aprile: prima “tintarella” di stagione fotogallery

Turisti e non hanno approfittato della giornata di sole e caldo in riviera

Più informazioni su

Ponente. Nonostante qualche raffica di vento che ha interessato la riviera ligure e le località del ponente savonese, la bella giornata di sole con alte temperature ha favorito l’afflusso di turisti e visitatori sulle spiagge, con gli stabilimenti balneari e gli operatori che hanno di fatto aperto la stagione estiva 2016 con questo ponte del 25 Aprile.

Dopo due giornate, sabato e domenica caratterizzate dall’allerta gialla, ecco l’arrivo del bel tempo e in molti non hanno perso l’occasione per una prima tintarella sulla spiaggia. Insomma un primissimo assaggio di stagione per gli amanti del mare, in attesa dell’arrivo dell’estate.

Le spiagge prese d’assalto almeno per la giornata di oggi è stata anche una boccata d’ossigeno per gli operatori balneari, con l’unico ponte primaverile (il 1 Maggio è domenica) in parte “bruciato” dal maltempo. E per gli operatori turistici si parla di un ponte con luci e ombre, con presenze e arrivi non in linea con le aspettative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.