Risultati!

Sicurezza Albenga: nuovo arresto per spaccio, due espulsioni e controlli dei Nas

carabinieri albenga

Albenga. La stretta sulla sicurezza ad Albenga continua a produrre i suoi risultati, in particolare nella lotta allo spaccio di droga e all’immigrazione clandestina. L’attività, svolta dai militari della Compagnia Carabinieri di Albenga, in particolare dal Nucleo Radiomobile e dalla locale Stazione, hanno portato all’identificazione, mediante rilievi dattiloscopici, di alcuni nordafricani clandestini, con l’avvio della procedura di espulsione dal territorio nazionale di due soggetti irregolari. I due individui sono stati svegliati dagli uomini della Radiomobile mentre dormivano all’interno dell’ex stabilimento militare a Vadino, frazione di Albenga.

Mentre i militari del Nas di Genova effettuavano alcune ispezioni sanitarie all’interno di ristoranti etnici e di altri esercizi pubblici, i carabinieri hanno controllato i vicoli del centro storico ingauno, arrestando per spaccio un ventiseienne marocchino Azeddine El Mammouni, con numerosi precedenti specifici proprio per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il nordafricano è stato colto mentre era in procinto di vendere alcune dose di droga ai suoi clienti sul lungo Centa Dante Alighieri. Su di lui è stata ritrovata una tavoletta di hashish. E’ l’ennesimo arresto in flagranza per droga che le forze dell’ordine effettuano sempre in quella zona.

leggi anche
arresto carabinieri
In manette
Furti in abitazione e negozi tra Albenga e Ceriale: pregiudicato arrestato dai carabinieri
carabinieri albenga arresto
Risultati
Albenga, altro colpo allo spaccio: doppio arresto dei carabinieri
albenga polizia droga controlli
Mirino
Albenga, nuovo “pattuglione” di polizia e carabinieri: un arresto e una denuncia
carabinieri albenga
Lente di ingrandimento
Albenga, i carabinieri passano al setaccio il centro storico

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.