IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C2: la Spec lascia un solo gioco alla Monferrina

Cengio. Ieri sera si è giocato un incontro per la Serie C2. A Cengio era ospite la Grappa Rosignano Monferrina. Nella quadretta piemontese assente capitan Monzeglio, infortunato (il suo rientro è previsto per fine maggio); spazio ad Alessio Belli in battuta.

La Spec parte forte e corre sul 5-0; i monferrini realizzano un solo gioco, prima dell’allungo di Suffia e compagni che chiudono 11 a 1.

La Spec Cengio ha giocato con Alessandro Suffia, Stefano Dogliotti, Franco Suffia, Simone Stenca. La Grappa Rosignano Monferrina ha schierato Alessio Belli, Paolo Bellero, Alessandro Iaia, Ivano Gaviorno.

I risultati della 2ª giornata:
Pro Mombaldone – Banca d’Alba Surrauto Ricca 11-5
Daziano Lube Peveragno – Araldica Barbero Albese 11-7
Spec – Grappa Rosignano Monferrina 11-1
30 aprile ore 15 a Scaletta Uzzone: Castellettese – Valle Bormida
riposa: Centro Incontri

La classifica: Daziano Lube Peveragno 2, Centro Incontri, Valle Bormida, Araldica Barbero Albese, Pro Mombaldone, Spec 1, Grappa Rosignano Monferrina, Castellettese, Banca d’Alba Surrauto Ricca 0.

Il programma del 3° turno:
4 maggio ore 21 a Vignale Monferrato: Grappa Rosignano Monferrina – Castellettese
5 maggio ore 21 a San Pietro del Gallo: Centro Incontri – Spec
6 maggio ore 21 a Monastero Bormida: Valle Bormida – Daziano Lube Peveragno
6 maggio ore 21 ad Alba: Araldica Barbero Albese – Banca d’Alba Surrauto Ricca
riposa: Pro Mombaldone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.