IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Self apre i battenti, il sindaco Cangiano: “Albenga sempre più attrattiva” fotogallery

Ecco il nuovo punto vendita di uno dei principali gruppi italiani specializzati nella distribuzione di prodotti per il "Fai da te": 16 reparti con più di 30 mila articoli

Più informazioni su

Albenga. Oggi la presentazione e inaugurazione, domani mattina primo giorno di apertura al pubblico. Self apre ufficialmente il punto vendita di Albenga, situato in viale Martiri della Foce 86, nelle ex aree Noberasco dove sarà possibile trovare tutto quello che serve a chi ha dimestichezza con il bricolage, ma anche a chi non se la sente di far tutto da solo: 16 reparti con più di 30 mila articoli per un’offerta ampia e completa.

Self albenga

L’apertura porta incrementi occupazionali grazie all’inserimento di personale del territorio: più del 60% dei nuovi assunti è residente nel Comune di Albenga e il 100% è residente nella Regione Liguria. Sono 24 le nuove assunzioni, con un’età media di 34 anni, per un totale complessivo di 29 dipendenti: 15 uomini e 14 donne, 12 a tempo pieno e 17 con un contratto part time, 4 nuovi assunti sono ex dipendenti dell’azienda Fruttital.

Per festeggiare l’apertura, oltre a decine di offerte molto convenienti, sino a domenica 1 maggio sono in programma iniziative per i bambini e le famiglie: trucca bimbi, animatori, zucchero filato e gadget.

Nel nuovo punto vendita Self sono previsti vasti assortimenti in tutti i reparti. Tante le novità per il giardinaggio, con l’esposizione degli utensili a motore e una nuova gamma di prodotti per la cura del prato; le vernici, con tutto il necessario per gli effetti decorativi, il rinnovo o recupero di mobili e pavimenti e i sanificanti da interno; l’arredo bagno, con una vasta gamma di soluzioni, dal prodotto di arredo al progetto per la realizzazione di un bagno completo. Da segnalare la possibilità di acquisto su ordinazione di serramenti in PVC ad alta prestazione energetica nel settore porte e serramenti.

Self albenga

Nel reparto edilizia ci sono prodotti con posizionamento “prezzo ingrosso”, volumi elevati di materiale immediatamente disponibile, promozioni su acquisti di bancali e un vasto assortimento di prodotti necessari per i lavori di edilizia leggera; il reparto sistemazione e mobili con nuovi assortimenti di accessori per la cucina e la pulizia della casa; il settore illuminazione interna ed esterna, con le nuove sospensioni, plafoniere e una vasta offerta di faretti. Vasto assortimento anche nei reparti utensileria, ferramenta, elettricità tecnica e idraulica.

Ai suoi clienti, Self offre anche il servizio di duplicazione chiavi, il tintometro (per scegliere tra più di mille colori di vernici), il taglio vetro e il taglio legno, la consegna a domicilio, il noleggio delle attrezzature e il servizio di montaggio e posa. I prezzi sono garantiti ed è possibile attivare finanziamenti e ricevere consulenze e preventivi gratuiti.

Con il progetto “Self Casa Facile” è possibile usufruire degli esclusivi servizi “Bagno Facile” e “Posa Facile”, un’offerta “chiavi in mano” e tutto compreso, a prezzi fissi e concorrenziali, che consente trasparenza e risparmio.

Self albenga

“Aver perso Noberasco è stata una ferita per la città ma oggi inizia un nuovo capitolo e un nuovo punto vendita che sarà positivo per la cittadina albenganese. Sono state assunte persone del territorio e questo è stato un altro importante elemento”.

“Self potrà attirare molta gente da fuori Albenga e questo è un aspetto importante, in quanto tutta la città si sta trasformando a livello commerciale e sta migliorando la sua attrattività: il nostro obiettivo è creare le condizioni per portare nuove attività in grado di garantire crescita economica, occupazione e anche sicurezza” conclude Cangiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.