IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tutti con il Ciao per ricordare “Giò” Valletto

Savona. Gli amici del Motoclub Cairo Montenotte ricordano Giovanni “Giò” Valletto, scomparso prematuramente, con una piccola ma significativa commemorazione.

Il pomeriggio di domenica 1 maggio sarà l’occasione per ricordarlo, salendo e spingendo un Ciao, passione di Giò, dal campo di atletica di via Fontanassa a Savona. Sarà possibile anche fare il percorso a piedi.

Verso le ore 16,30 verrà celebrata la funzione religiosa in ricordo di Giò. Non sono graditi altri mezzi di trasporto. In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.