IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spaccata da “White Star” in piazza Maddalena: rubati jeans e scarpe

I ladri hanno hanno rubato circa tremila euro di capi d'abbigliamento

Savona. Nuovo furto nel centro storico di Savona. Tra domenica e lunedì i ladri hanno preso di mira il negozio di abbigliamento “White Star” di piazza Maddalena.

Secondo quanto accertato anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza (che poi sono state manomesse) la banda era composta da due persone. Usando un piede di porto, i malviventi hanno scassinato le vetrine che affacciano su via Spinola e su piazza Maddalena.

Una volta dentro, hanno fatto man bassa di tutti i capi d’abbigliamento che sono riusciti a trovare in esposizione. In seguito hanno spaccato il vetro della porta di ingresso e, attraverso il varco che hanno creato, sono penetrati all’interno del locale e hanno ripulito gli scaffali del negozio.

In tutto hanno rubato una quarantina di jeans e alcune paia di scarpe per circa tremila euro di bottino. Tutto questo mentre suonava l’allarme, che in pochi minuti ha attirato sul posto i carabinieri e il proprietario del negozio Alain Careddu.

Un residente della zona, insospettito dal rumore, si è affacciato dalla finestra e ha notato i due malviventi mentre fuggivano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.