IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona si prepara per Rimini, Virdis torna a lavorare in gruppo risultati

Morra ancora indisponibile, Dell'Agnello assente per influenza

Savona. Pomeriggio sul campo di Quiliano per la prima squadra del Savona. I biancoblù, sotto lo sguardo dei mister Maurizio Braghin e Roberto Canepa, hanno svolto una partitella di quaranta minuti caratterizzata da grande intensità.

Subito dopo è stata la volta del preparatore atletico Davide Grimaldi, che con molta determinazione ha concluso l’allenamento con la parte atletica.

La nota positiva di giornata è il rientro in gruppo di Francesco Virdis che, con la grande voglia che lo contraddistingue, ha messo in mostra diverse giocate durante la partitella con i compagni.

Ancora indisponibile Morra; assente Dell’Agnello per uno stato influenzale.

Nella settimana di preparazione alla trasferta di Rimini la squadra svolgerà allenamento pomeridiano dalle ore 15 sul campo di Quiliano anche domani e giovedì.

Venerdì rifinitura alle ore 10 al “Bacigalupo”; subito dopo si terrà la consueta conferenza stampa, prima della partenza verso la Romagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.