IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Pcl al corteo del primo maggio

Sarà presentata la lista del candidato sindaco Giorgio Barisone

Savona. Il corteo del primo maggio si svolgerà come di consueto per le vie di Savona con partenza alle ore 9,30 da piazza Sisto IV. Vi parteciperà il Partito Comunista dei Lavoratori, con la presenza del portavoce nazionale Marco Ferrando.

Contestualmente verrà presentata la lista del Pcl, fatta di operai, disoccupati, studenti, pensionati, lavoratrici, lavoratori ed immigrati.

“Invitiamo pertanto chiunque sia alla ricerca di un lavoro, chiunque pensi che la casa sia un diritto, chiunque sia un precario, chiunque voglia difendere legittimamente la propria occupazione, il diritto alla sanità, all’istruzione pubblica, all’ambiente di unirsi al nostro spezzone” dichiarano Giorgio Barisone, candidato sindaco, e Matteo Piccardi, capolista per il Pcl.

“Il nostro impegno politico – spiegano – resta quello di non tradire le radici storiche della sinistra e quindi fare da megafono alle istanze, alle urgenze, ai diritti di tutta la classe lavoratrice”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.