IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, la denuncia di un padre: “Siringhe usate e spaccio al parco di piazza delle Nazioni”

"Le forze dell'ordine sono già state allertate, ma il giorno dopo l'intervento le cose tornano esattamente come prima"

Più informazioni su

Savona. Siringhe usate e gettate tra l’erba di un parco pubblico frequentato da decine di bambini. E’ questa la denuncia fatta pervenire alla redazione di IVG.it da un lettore (e padre) di Savona.

Il parco in questione sono i giardini di piazza delle Nazioni, che si trova di fronte alle scuole e all’asilo De Amicis.

“Oltre a trovare siringhe praticamente ogni giorno – denuncia il lettore – in un angolo dei giardini tutte le notti bivaccano stranieri che si dedicano allo spaccio di droga. Tutto il quartiere è a conoscenza di questa situazione. Le forze dell’ordine sono già state allertate, ma come spesso succede il giorno dopo l’intervento le cose tornano esattamente come prima”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.