Merci

Savona, in Camera di Commercio giornata di formazione per le imprese esportatrici

Giornata di studio gratuita alla Camera di Commercio il 19 aprile

camera di commercio

Savona. La Camera di Commercio di Savona organizza, in collaborazione con l’Ufficio delle Dogane, una giornata formativa dedicata ad approfondire gli aspetti dell’origine preferenziale e non preferenziale delle merci.

L’incontro ha come relatore il Dott. Ezio De Vecchis, Funzionario Delegato dell’Ufficio delle Dogane di Savona. Il suo intervento si propone di chiarire alcuni aspetti sulla normativa comunitaria e internazionale in materia di origine, di made-in, di documentazione giustificativa di origine, di status di esportatore autorizzato e di informazioni vincolanti in materia di origine.

Il seminario è rivolto a imprenditori, manager, professionisti e associazioni di categoria interessati a comprendere i vari aspetti dell’origine preferenziale e non preferenziale della merce e a servirsene per operare correttamente in ambito internazionale.

Appuntamento in Sala Magnano, al terzo piano della sede camerale di Via Quarda Superiore 16, con orario 14 – 18,00. La partecipazione è gratuita previa compilazione della scheda di adesione. Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi a: Ufficio Servizi per l’internazionalizzazione e Ambiente, estero@sv.camcom.it – tel 019 8314262-242.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.