IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto aggravato in via Paleocapa: un arresto e una denuncia

Più informazioni su

Furto aggravato: con questa accusa è stato arrestato questa notte dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile M.A., 19 enne albanese, senza fissa dimora e con precedenti penali.

I militari lo hanno sorpreso in via Paleocapa assieme ad un complice (che si è dato alla fuga), mentre si stava impossessando di una bicicletta legata ad un palo con la catena e lucchetto. I due sono riusciti a rubare la bici, del valore di circa 500 euro, ma sono stati fermati dall’arrivo della pattuglia.

L’albanese è stato bloccato e tratto in arresto e questa mattina sarà processato per direttissima presso il Tribunale di Savona, mentre il suo complice è stato successivamente identificato, F.C.L.M., 20enne britannico, denunciato in stato di libertà con il divieto di ritorno a Savona.

La bicicletta è stata recuperata e restituita al proprietario.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Verrà ospitato gratuitamente per tutta la durata degli arresti domiciliari nella residenza di Massimo Corna. Anche il giovane albanese è vebuto in Italia bisognoso ed in difficoltà?