IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, Maurizio Braghin: “Dobbiamo giocarcele tutte fino alla fine” risultati

Ignazio Carta: "Sono contento solo per avere ritrovato il campo"

Savona. Mister Maurizio Braghin appare deluso in sala stampa nel dopopartita di Savona-Lucchese.

Mi aspettavo di più, soprattutto nel secondo tempo – afferma -. E’ stata una partita bruttissima, anche se oggi era difficile giocare, a causa del vento. Pasqualini e soprattutto Placido sulle fasce hanno fatto una buona partita, mettendo palloni al centro, ma per un motivo o per l’altro non siamo riusciti a concretizzare”.

“La Lucchese me l’aspettavo così, pulita ed ordinata – dichiara l’allenatore -. Gli assenti? Sono sempre i migliori in campo. Ne mancavano tanti, ma non dobbiamo piangerci addosso. Piuttosto è stato buono il rientro di Carta e di positivo c’è anche che non abbiamo subito un tiro in porta. Di sicuro abbiamo il dovere di giocarcele tutte fino alla fine“.

Arriva proprio Ignazio Carta, al rientro. “C’è poco da dire e molto da fare – dice il difensore -. Siamo rammaricati per la situazione, ma la matematica non ci condanna e ci dobbiamo provare, cercando di fare punti nelle prossime cinque partite e chiudendo con un po’ di orgoglio. Personalmente, sono contento solo per avere ritrovato il campo dopo tre mesi“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.