IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc: buone notizie dall’infermeria, oggi partitella con la Berretti risultati

Allievi nazionali matematicamente alle finali

Savona. Ieri doppia seduta d’allenamento per i ragazzi di mister Braghin. In mattinata è stato svolto un lavoro atletico e tattico, mentre nel pomeriggio si è lavorato con il pallone nelle classiche partitelle a pressione in campo ridotto.

Ottime notizie dall’infermeria con Zigrossi che ha svolto ancora lavoro differenziato accompagnato da Placido, affaticato, che oggi rientrerà in gruppo.

Sospiro di sollievo per Lulli: gli esami hanno avuto esito negativo ed è stato reintegrato in gruppo a disposizione della squadra.

Oggi, come consuetudine, amichevole in famiglia con la Berretti alle ore 15 sul campo di Quiliano.

Nel frattempo, in campo giovanile, gli Allievi nazionali accedono, matematicamente, con un turno d’anticipo alle finali nazionali.

Dopo la vittoria sul campo del Torino, è stato accolto il ricorso della partita contro lo Spezia, reo di aver schierato uno calciatore squalificato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.