IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due giornate di incontri per il “Memorial Simone Dibari”

Evento organizzato dalla scuola ASD Sport Savona Arti Marziali

Savona. La scuola ASD Sport Savona Arti Marziali, diretta dal maestro e presidente Lorenzo Dibari, organizza il primo “Memorial Simone Dibari”, due giornate all’insegna dello sport.

Sabato 9 aprile si terranno incontri di pugilato a partire dalle ore 20 con ben 12 match in programma, mentre domenica 10 aprile si svolgeranno incontri di contatto pieno di kick boxing a partire dalle ore 15, con il termine delle gare previsto per le ore 22.

L’evento si terrà presso il palazzetto dello sport di Zinola, in collaborazione con Coni Savona, Libertas e WPSAC di Marco Costaguta.

Numerose le scuole e maestri partecipanti provenienti da Liguria, Toscana e Piemonte. “Importante il nostro primo memorial che prende nome di mio padre – afferma Lorenzo Dibari -; a lui dedico queste giornate sportive in quanto è sempre stato amante delle arti marziali. Seguiva con attenzione tutte le nostre gare. Sono fiero di tutti gli atleti che come sempre hanno fiducia nella nostra scuola, sempre disposti a crescere nel mondo dello sport da ring e non”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.