IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna trovata morta in casa a Villapiana: è giallo

Sul posto sono intervenuti i militi della pubblica assistenza e gli agenti della Polizia di Stato

Più informazioni su

Savona. E’ giallo, nel quartiere di Villapiana a Savona, per una donna ritrovata morta nel proprio appartamento di via Oxilia all’alba di questa mattina.

La 76enne, Elisabeth Peddinghaus Waltraud, giaceva nel suo letto. Accanto a lei, a vegliarla, c’era il marito di 81 anni, malato di Alzheimer, in evidente stato confusionale.

Sul posto sono intervenuti i militi della pubblica assistenza e gli agenti della Polizia di Stato.

Secondo le forze dell’ordine, la donna sarebbe deceduta per cause naturali. Tuttavia, sul suo corpo sono presenti ecchimosi l’origine delle quali è ancora da accertare. Per questo motivo è stata richiesta la consulenza di un medico legale, che, su disposizione del pm di turno domani effettuerà l’autopsia. La Procura ha infatti aperto, come atto dovuto, un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti.

L’accertamento medico legale è mirato a fugare ogni dubbio sulla causa della morte della donna ed escludere che le ecchimosi possano essere riconducibili a lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.