IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, colpo di arma da fuoco in via Schiantapetto: gravissimo 34enne fotogallery

Sull'episodio stanno indagando la polizia e i carabinieri: l'ipotesi più accreditata è quella del gesto volontario

Più informazioni su

Savona. Tragedia questa mattina, intorno alle 7, in via Schiantapetto a Savona dove Cristian Landi, 34 anni, è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco in testa nella sua abitazione. Secondo le prime indagini, l’uomo, che lavora come guardia giurata, si sarebbe sparato un colpo con la sua pistola d’ordinanza calibro 9.

Il ferito è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca e trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona: le sue condizioni sono apparse subito disperate tanto che i sanitari ne hanno poi disposto il trasferimento al Santa Corona di Pietra Ligure, ma ci sarebbero pochissime speranze di ripresa.

Sull’accaduto sono ovviamente in corso le indagini della polizia e dei carabinieri che si sono occupati di tutti i rilievi del caso. Landi abita in via Schiantapetto con la compagna, una poliziotta del reparto Frontiera Marittima. Secondo le prime informazioni, a dare l’allarme è stata proprio la donna che, sentendo il colpo di pistola provenire dal bagno di casa, è corsa a vedere cosa fosse accaduto ed ha trovato il compagno a terra. La compagna di Landi, comprensibilmente sotto shock, è stata già ascoltata dagli investigatori per ricostruire la dinamica della tragedia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.