IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Savona ad Alessandria: la Prefettura saluta il dottor Di Giovanni

Il dirigente, diventato vice prefetto, sarà in servizio ad Alessandria

Più informazioni su

Savona. La Prefettura di Savona saluta il dottor Marco Di Giovanni che, a seguito della promozione ottenuta nel 2015 alla qualifica di vice prefetto, è stato assegnato alla Prefettura di Alessandria a partire dal mese di aprile.

Oggi tutti i colleghi, compreso il Vice Prefetto Vicario Vincenzo Montella, hanno salutato il dottor Di Giovanni. Il funzionario è entrato in servizio nel 1989 e si è contraddistinto in tutti questi anni “per la sua professionalità nelle varie aree funzionali della Prefettura, in particolare, nel settore della protezione civile, nell’ambito del quale ha in più occasioni emergenziali mostrato notevole capacità di
coordinamento e raccordo con gli enti locali e gli organi di protezione civile” si legge in una nota diffusa dal palazzo del Governo.

In occasione dei saluti il Vice Prefetto Vicario ha formulato al dirigente i migliori auguri per “una nuova esperienza lavorativa, ricca di soddisfazioni professionali e personali, presso la nuova Sede di servizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.