"savona bella"

Savona 2016, i Verdi presentano il simbolo: “Daniela Pongiglione conquisterà i cittadini”

daniela pongiglione

Savona. I Verdi savonesi hanno deciso, per le prossime elezioni comunali, di presentarsi sotto il simbolo della lista ecologista e civica “Savona Bella”.

“Tale scelta, maturata dopo numerosi incontri, è volta a dare ulteriore forza e sostegno al candidato sindaco Daniela Pongiglione. Daniela, nel mandato amministrativo che si sta per concludere, ha lavorato con grande impegno, serietà e capacità per il bene di Savona”.

“Savona Bella” è una lista autenticamente civica, senza simboli di partiti, ma alla quale i Verdi possono trasmettere l’esperienza di decenni di battaglie a difesa dell’ambiente: una lista nel cui programma, fortemente ecologista, i Verdi si riconoscono e nella quale confluiscono con grande entusiasmo in occasione delle elezioni amministrative 2016”.

“E’ fondamentale raccogliere nell’immediatezza le problematiche dei cittadini per giungere tempestivamente ad atti amministrativi concreti e trasparenti. E’ necessario un forte impegno per attuare tutti quei provvedimenti tesi a migliorare la qualità della vita: trasporto pubblico efficiente-rapido-non inquinante, cura del “verde urbano” quale fonte di benessere psico-fisico. E poi pulizia della città, con una raccolta differenziata, puntuale ed organizzata, dei “rifiuti solidi urbani”. E ancora la promozione del “risparmio energetico” attraverso un recupero ecologico del patrimonio edilizio, con conseguente aumento dei posti di lavoro per gli addetti al settore. Oltre ad una riduzione decisa delle fonti di inquinamento da parte delle navi ospitate nel porto”.

“Tutti gli altri punti programmatici verranno ampiamente discussi nelle prossime assemblee pubbliche e saranno graditi ulteriori contributi e proposte dei cittadini savonesi” concludono i Verdi savonesi.

leggi anche
Politica - Verdi
A fianco
Savona 2016, i Verdi si preparano a sostenere Daniela Pongiglione
daniela pongiglione
Verso il voto
Savona 2016, i Verdi confermano “piena fiducia” a Daniela Pongiglione: “Presto il programma”
daniela pongiglione
I nomi in campo
Savona 2016, la donna “outsider” Daniela Pongiglione: ecco la lista “Noi per Savona”
daniela pongiglione
Dissesto
Bilancio “a zero”, l’attacco di Daniela Pongiglione: “Savona non può finire nel baratro”
daniela pongiglione
Elezioni
Savona 2016, L’Altra Liguria si schiera con Daniela Pongiglione
savona bella
Savona 2016
“Noi per Savona” e “Savona Bella”: ecco le liste a sostegno di Daniela Pongiglione
Daniela Pongiglione Candidato Sindaco Savona
Pronti
Savona 2016, Pongiglione: “Noi per Savona è l’unica lista veramente libera”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.