IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona 2016, la Lega all’ascolto dei cittadini: “Pulizia e sicurezza le piaghe della città”

"Ogni martedì e giovedì verranno organizzati gazebi in via Paleocapa dalle 15-30 alle 19"

Savona. “Dopo tanti anni chiusi nelle stanze dei palazzi, certi personaggi hanno forse dimenticato a cosa dovrebbe servire la politica: ascoltare i cittadini, comprendere i loro problemi e trovare soluzioni per risolverli ”.

Così Matteo Venturino, coordinatore provinciale dei Giovani della Lega Nord, che prosegue: “Sono due i grossi problemi che attanagliano Savona: da una parte la pulizia, sempre più insufficiente, dall’altro la sicurezza, il grande tallone di Achille della città. Secondo gli ultimi dati, infatti, i furti nelle abitazioni sono aumentati dell’80 per cento, generando un senso di incertezza e insicurezza per chi vede la propria abitazione come un luogo sacro e inviolabile.”

Conclude Venturino: “Per avvicinarci sempre di più ai problemi dei cittadini, oltre ai consueti gazebo del fine settimana, ogni martedì e giovedì ne verranno organizzati altri in via Paleocapa (angolo corso Italia) a Savona dalle 15-30 alle 19, con la presenza del consigliere Arecco e dei giovani candidati della Lega Nord Matteo Venturino e Katiuscia Bonati.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.