IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona 2016, la donna “outsider” Daniela Pongiglione: ecco la lista “Noi per Savona” video

Savona. Dal no al bitume al No alla Maragonara, passando per le battaglie su tasse locali e un bilancio comunale ancora tutto da verificare. Daniela Pongiglione, candidato sindaco a Savona di “Noi per Savona” (con l’appoggio di liste civiche e l’Altra Liguria), presenta ufficialmente la lista di candidati a consigliere comunale in vista delle elezioni comunali del prossimo 5 giugno.

Nella lista che sosterrà Daniele Pongiglione, attuale consigliere comunale di opposizione, tra conferme e anche molto novità con persone della società civile e che per la prima volta si affacciano alla “cosa pubblica”. Tra i nomi Wally De Pirro (alla terza “partecipazione” elettorale) e l’artista Sandro Lorenzini.

Ecco la lista dei 32 candidati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.