IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona 2016, il centro destra scioglie le riserve: attesa per il candidato sindaco

Savona. Dopo gli annunci di possibili candidati sindaci, Massimo Arecco per la Lega Nord, l’ipotesi di Ilaria Caprioglio per Forza Italia (nome circolato ufficiosamente) e Alessandro Parino per Fratelli d’Italia, il centro destra savonese farà tutto in un botto: domani, sabato 9 aprile, alle ore 18:00, presso la sala Bic della palazzina Omsav del porto di Savona saranno sciolte tutte le riserve e fatto il nome unitario del candidato sindaco per la conquista di Palazzo Sisto.

Non solo: saranno presentate le liste e i componenti che sosterranno la coalizione nella sfida elettorale.

All’incontro savonese prenderà parte anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, vertici regionali delle forze politiche e consiglieri regionali del centro destra. Finalmente, dopo tanta attesa e qualche passo in avanti dei partiti, il centro destra mostrerà il suo “vero volto” per la sfida elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.