IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Corona, l’Unione dei Comuni della Val Maremola chiede l’apertura di un tavolo con Regione e Asl

Il presidente dell'Unione invierà alle istituzioni la mozione approvata all'unanimità dal consiglio dei Comuni

Tovo San Giacomo. L’Unione dei Comuni della Val Maremola a sostegno del Santa Corona e dei suoi lavoratori interinali.

In occasione della prossima conferenza dei sindaci convocata per venerdì 8 aprile presso al Sala Rossa del municipio di Savona durante la quale sarà presentato il Libro Bianco sulla sanità della Regione, il presidente dell’Unione ha inviato al governatore Giovanni Toti, all’assessore alla sanità Sonia Viale, al prefetto ed a tutti i sindaci del distretto finalese dell’Asl2, la mozione a sostegno dell’ospedale Santa Corona approvata all’unanimità dal consiglio dell’Unione dei Comuni della Val Maremola.

Nella stessa lettera è stata evidenziata inoltre “l’urgenza dell’apertura di un tavolo fra Regione, Asl e organizzazione sindacali per affrontare il tema dei lavoratori interinali che da giugno rischiano seriamente di rimanere senza un posto di lavoro nonostante la professionalità acquisita in oltre 10 anni di assistenza e lavoro nell’Asl”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.