IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raffica di controlli antidroga ad Albenga: in manette pusher 30enne foto

Segnalati tutti gli acquirenti dello spacciatore, controllate e identificate decine di persone sospette

Più informazioni su

Albenga. Non si fermano i controlli antidroga ad Albenga. Grazie all’attività dei militari della Compagnia Carabinieri di Albenga, in particolare dal Nucleo Operativo, dei cani antidroga in forza al Nucleo Carabinieri Cinofili di Villanova d’Albenga e dal personale della Stazione Mobile, che da giorni presidiano piazza del Popolo e i vicoli del centro, un altro pusher è finito in manette.

Si tratta di un marocchino trentenne che, monitorato dagli investigatori del Nor, è stato sorpreso a cedere diverse dosi di cocaina a cittadini italiani (tutti segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti).

Nel corso dei controlli i militari hanno anche identificato attraverso rilievi dattiloscopici alcuni nordafricani fermati nei vicoli del centro storico ingauno. L’unità cinofila invece, con il supporto dei colleghi della radiomobile, ha fermato e perquisito sul Lungo Centa Dante Alighieri un altro straniero noto alle forze dell’ordine, anch’esso di origine marocchina, che sotto i vestiti nascondeva un pezzo di hashish.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da asia

    Bel lavoro che stanno facendo dovrebbero farlo anche a Loano visto che sono in tanti anche qua