Ancora?!

Quiliano, si moltiplicano le multe per eccesso di velocità: “Possibile siano tutte per un solo km/h?”

Gli automobilisti: "Possibile che l'eccesso sia sempre e solo di un chilometro e mai di due o tre o quattro?"

Multa Eccesso Velocità Quiliano

Quiliano. Si moltiplicano i casi di multe per eccesso di velocità di un solo chilometro orario comminate dalla polizia municipale di Quiliano agli automobilisti che viaggiano abitualmente lungo la strada a scorrimento veloce che attraversa il territorio della cittadina savonese.

Gli ultimi due casi, segnalati alla redazione di IVG.it dagli stessi conducenti multati, sono datati rispettivamente al 19 febbraio e al primo marzo scorso. In entrambe le circostanze gli apparecchi hanno evidenziato una velocità rilevata di 76 chilometri orari. Tolta la “tolleranza” di 5 chilometri orari, risulta che i veicoli viaggiavano un chilometro orario sopra il limite consentito.

I casi, come detto, si sono moltiplicati e ciò ha finito per insospettire qualcuno, pronto a gridare al complotto. E per diverse ragioni: “Ciò che sorprende – dice qualche automobilista – è il fatto che la maggior parte delle multe sia stata comminata a veicoli in viaggio lungo la superstrada”.

Ma c’è altro: “Quel che è davvero incredibile è il fatto che tutti i multati abbiano superato il limite di un solo chilometro orario. Non di due o tre o quattro o cinque, ma di uno solo. E’ veramente una coincidenza strana”.

Insomma, una multa per eccesso di velocità di un solo chilometro è una sfortuna. Ma tante come quelle denunciate dai lettori in questi giorni e tutte prese lungo la superstrada e tutte per un solo chilometro di eccesso appaiono quantomeno sospette.

E su Facebook, intanto, gli utenti che invitano le “vittime” di questa specie di “strage” automobilistica a rivolgersi alle autorità competenti per fermare questo “furto” a danno dei cittadini.

Più informazioni
leggi anche
autovelox superstrada
Ancora...
Quiliano: altra multa per 1 solo km/h, l’automobilista scrive al sindaco
Loano Multa
Uno solo
Loano, automobilista multato per l’eccesso di velocità di un solo chilometro
multa quiliano
"troppo forte"
Multe per eccesso di velocità da un solo km/h, altro caso a Quiliano
multa 71 km/h
Qualcosa non va...
Quiliano, altro caso di multa per un un solo km/h. E si grida al “complotto”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.