IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Programmazione dello sviluppo rurale, un incontro pubblico a Cisano

Cisano sul Neva. “Abbiamo deciso di farci promotori di un incontro pubblico su agricoltura e programmazione dello sviluppo rurale 2014-2020 aperto a cittadini, imprese del settore, tecnici ed associazioni di categoria”. Lo dichiarano Agostino Morchio e Walter Biagiotti, esponenti del gruppo consiliare Facciamo Cisano.

Attraverso la collaborazione della Lega Nord sezione Albenga Valli Ingaune, lunedì 9 maggio alle ore 21, in Sala Gollo, tra i diversi relatori sarà presente l’assessore regionale Stefano Mai, che illustrerà i contenuti dei bandi. Nel corso della serata ci sarà anche ampio spazio per domande del pubblico.

“Come consiglieri comunali di ‘Facciamo Cisano’, gruppo espressione di una lista costruita attorno a differenti sensibilità politiche, per il ruolo ricoperto di rappresentati delle istituzioni riteniamo importante dovere civico informare il territorio dell’opportunità dei finanziamenti disponibili per il settore agricolo che, anche rinnovandosi, deve saper vincere le sfide di un mercato sempre più ampio e competitivo – concludono Morchio e Biagiotti – difendendo i valori, la tradizione e i prodotti di un’area fragile ma dalle grandi potenzialità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.