IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Savona, Battaglia chiude la campagna elettorale a Legino

Domani si voterà il candidato sindaco del Partito Democratico

Savona. “Ho voluto chiudere la mia campagna elettorale a Legino, nel mio quartiere. C’erano tantissime persone quest’oggi. È stata una bella tappa di un viaggio nel quale ho incontrato centinaia e centinaia di persone”. Così Cristina Battaglia, attraverso il suo profilo Facebook, commenta la chiusura della volata elettorale verso le primarie del Pd di domani.

“Con loro – prosegue Battaglia – ho parlato dei temi che interessano ai savonesi; ho ascoltato e ho presentato le mie idee per il futuro della città. Ho potuto farlo solo grazie alle tante persone che mi hanno voluto dare, spontaneamente, una mano. Nel point elettorale di via Pia ho visto entrare ed uscire ragazzi e ragazze più o meno giovani. A loro va il mio grande ringraziamento. Ma permettermi di ringraziare in particolar modo qualche ragazzo con i capelli bianchi che entrava a mani vuote e usciva con la borsa piena di mie volantini per andare a distribuirli per le vie di Savona”.

“Li ho guardati tutti oggi con grande gratitudine. Come ho salutato con grande orgoglio i tanti giovani che si sono messi a disposizione in questo grande progetto. Domani sarà una giornata importante.  Io ci sono, ci siamo. Per Savona. Per la nostra città, per un nuovo inizio” conclude Cristina Battaglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.