IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Pd, l’appello al voto di Cristina Battaglia

"Votatemi per per dare un segnale di cambiamento e per assicurare una prospettiva ai nostri bambini"

Savona. Primarie Pd 2016: dopo la campagna elettorale, i confronti e l’intervista doppia realizzata da IVG.it è il momento delle ultime dichiarazioni di voto per i due candidati in lizza che si sfideranno domenica 3 aprile per l’incoronazione a candidato sindaco del Pd per le prossime elezioni comunali, Cristina Battaglia e Livio Di Tullio.

cristina battaglia

Ecco l’appello al voto di Cristina Battaglia: “Alle primarie di domenica 3 aprile votate per Cristina Battaglia, votate per guardare veramente al futuro della città di Savona, per dare un segnale di cambiamento e discontinuità rispetto al passato”.

“Votate per Cristina Battaglia per assicurare una prospettiva vera ai nostri bambini e ai nostri giovani, puntare sul lavoro e sulle bellezze artistiche e culturali di Savona, creando davvero una città turistica e accogliente”.

Tutto sulle primarie savonesi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.