Giudizio

Primarie Pd, Diaspro (M5S): “Irrilevante chi vince, sono sempre la vecchia politica”

Ecco il commento del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Savona nel giorno delle primarie del partito Democratico

Salvatore Diaspro

Savona. “Chi vincerà le primarie del Pd o quale sarà il candidato di destra non è rilevante. In ogni caso sarà un finto volto nuovo o un volto vecchio della stessa politica priva di visione e idee e portatrice degli interessi delle solite vecchie famiglie e dei soliti vecchi potentati savonesi”. Nel giorno delle primarie ecco le dichiarazioni del candidato sindaco del M5S a Savona Salvatore Diaspro.

“Che vinca Di Tullio o Battaglia, rappresentanti entrambi di quel Pd che ha portato il debito del Comune a quasi 100 milioni di euro, o che vinca la destra, completamente assente negli ultimi 20 anni, sia come proposte che come presenza in consiglio comunale, il risultato sarà altri 5 anni di amministrazione senza alcun progetto per il futuro di Savona. Entrambi penserebbero solo a tutelare se stessi e gli interessi delle persone che li manovrano”.

“Il loro unico scopo è quello di spolpare la nostra città fino all’osso a suon di bitume, speculazioni edilizie, centri commerciali che mettono in ginocchio il piccolo commercio ed a svuotare le nostre tasche con tasse sempre più alte”.

“Altri 5 anni così sarebbero il colpo di grazia per la nostra città. Abbiamo una sola scelta, liberare Savona dalle grinfie della vecchia politica per restituire la nostra città ai savonesi” conclude Diaspro.

leggi anche
battaglia di tullio m5s
La replica
Savona 2016, Diaspro “piccona” Battaglia e Di Tullio nell’intervista doppia di IVG
Comune Savona Fallimento Rank6
Al mittente
Savona, Diaspro accusa Martino: “Gli sciacalli siete voi, ci lasciate una città indebitata e sporca”
Salvatore Diaspro
A muso duro
Savona 2016, il candidato sindaco Diaspro (M5S): “Liberare la città dalla morsa del Pd”
Salvatore Diaspro
Nome svelato
Savona 2016, Salvatore Diaspro è il candidato del Movimento 5 Stelle

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.