IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie a Cristina Battaglia, Vazio: “Savona ha bisogno di un sindaco come lei”

Il parlamentare albenganese soddisfatto per l'esito delle consultazioni elettorali che si sono concluse con la vittoria della funzionaria regionale

Savona.“Savona ha bisogno di un grande Sindaco e Cristina Battaglia è la persona giusta”. Lo dice convinto di sé Franco Vazio, il parlamentare albenganese che ieri sera ha seguito passo passo lo scrutinio delle primarie del Pd che ha decretato il successo della funzionaria della Regione Liguria.

“Ho avvertito con piacere che c’è stata una grande voglia di cambiare gli schemi della politica – dice Vazio – Credo abbia vinto Cristina per il linguaggio e le idee, rappresenta quello che la gente si auspica che accada. Era difficile all’inizio pensare che Savona potesse imboccare con decisione questa strada, ma la freschezza delle sue idee ed il coraggio di misurarsi con una sfida quasi impossibile ha fatto la differenza: brava Cristina”.

Per Vazio “la funzionaria della Regione ha acquisito le idee e lo spirito del Premier e dei suoi più stretti collaboratori”. Così afferma il parlamentare: “Cristina ha negli occhi la stessa determinazione che insieme a Matteo noi ci mettiamo per cambiare il Paese. Livio e chi lo ha sostenuto sono persone per bene e quindi sono convinto che “non scapperanno con il pallone”: saremo tutti insieme per vincere la sfida più importante: vincere le elezioni amministrative di giugno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.