IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia, è savonese il nuovo segretario regionale del Silp Cgil

Il direttivo regionale ha eletto all'unanimità Fabrizio Pronzalino

Savona. Il Savonese Fabrizio Pronzalino è il nuovo segretario generale regionale Liguria del Silp Cgil. La decisione è stata presa, all’unanimità, ieri dal Direttivo regionale riunito alla Camera del Lavoro Metropolitana di Genova, alla presenza del segretario generale nazionale Daniele Tissone e del segretario regionale uscente Tommaso Delli Paoli.

L’elezione di Pronzalino è stata deliberata insieme alla segreteria regionale che vede al suo fianco Luigi Sanguinetti, Antonio Peroni Massimo Valeri e Matteo Tricarico.

“La Segreteria provinciale del Silp Cgil esprime i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Segretario, ringraziando il Segretario uscente per il prezioso contributo dato alla nostra Organizzazione” si legge in una nota del sindacato dei lavoratori della polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.