IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, furto da “Best Shot”: rubati vestiti, un pc e il fondo cassa foto

I ladri hanno forzato la porta d'ingresso del negozio e hanno fatto razzia tra gli scaffali

Più informazioni su

Pietra L. Ladri in azione nella notte a Pietra Ligure. Ad essere preso di mira è stato il negozio di abbigliamento “Best Shot” di piazza Castellino, dal quale sono stati portati via, oltre che diversi vestiti, anche un pc e il fondo cassa.

Ad accorgersi del furto, questa mattina, al momento di aprire il negozio è stata la titolare che ha trovato la porta d’ingresso danneggiata e aperta. Secondo una prima stima, il valore della merce rubata è di circa 500 euro ai quali bisogna aggiungere i danni alla porta.

Delle indagini sul furto si occuperanno i carabinieri che, questa mattina, hanno ricevuto la denuncia della negoziante. “Best Shot” non ha un sistema di videosorveglianze, ma i militari potrebbero comunque trovare riscontri utili ad indentificare i responsabili analizzando le immagini di altre telecamere della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.