IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, autobus di Tpl investe un ragazzo fotogallery

L'episodio poco dopo le 14 sull'Aurelia, all'altezza dell'hotel Villa Marina

Pietra Ligure. Un ragazzo è stato investito nel primo pomeriggio di oggi da un autobus di Tpl sulla via Aurelia a Pietra Ligure.

Il fatto si è verificato intorno alle 14.10 in corso Italia, all’altezza dell’hotel Villa Marina. L’autobus procedeva in direzione ponente, quando ha investito il giovane: ancora da chiarire se questo stesse attraversando o meno sulle strisce pedonali.

Sul posto l’automedica e un’ambulanza di Pietra Soccorso, ma fortunatamente il giovane non sembra aver riportato traumi importanti: è stato portato al Santa Corona in codice giallo. Sul posto anche la polizia municipale che si sta occupando dei rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.