IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piergiorgio Barchi primeggia con l’Entella al Trofeo Caravella

Alassio. Prosegue in maniera positiva la prima stagione nella Virtus Entella per l’alassino Piergiorgio Barchi nella categoria Under 15 nazionale.

Nel week end appena concluso la squadra chiavarese ha vinto la competizione riservata alla leva 2001 al 30° Trofeo Caravella. Un torneo che ha visto Piergiogio Barchi, ex Sampdoria, tra i protagonisti.

In campionato i biancocelesti sono in undicesima posizione con tre vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte; torneranno in campo domenica 3 aprile, ospiti dello Spezia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.