IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Panama Papers”, Melis (M5S): “Basiti da presenza Vacca, brutto biglietto da visita”

Savona. “Restiamo basiti nel leggere il nome di Santiago Vacca in questa lista”. Così Andrea Melis, portavoce del MoVimento 5 Stelle, commenta la presenza del neo segretario provinciale di Forza Italia a Savona, tra i liguri presenti nell’elenco dei Panama Papers diffuso oggi.

“Se è vero che ciò non dimostra nulla – chiarisce Melis – di sicuro non ci pare un bel biglietto da visita per chi riveste incarichi politici e, per giunta, quello di presidente del collegio dei sindaci di Liguria Digitale, l’azienda informatica della Regione Liguria, con un ruolo di controllo e trasparenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.