IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi furti ad Albenga: razziate una scuola di lingue e un’agenzia immobiliare

Le indagini sono portate avanti dai carabinieri

Più informazioni su

Albenga. I ladri continuano ad imperversare ad Albenga. Sono due le attività colpite nello scorso fine settimana nella città delle Torri.

Il primo furto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, quando alcuni malviventi hanno svaligiato la sede di “Wall Street English”, la scuola di inglese di via Dalmazia.

I ladri si sono portati via alcuni telefoni cellulari ed un televisore. Inoltre, hanno tentato di forzare (senza fortuna) la cassetta degli spiccioli di una macchinetta per il caffè.

Ad accorgersi del furto, al mattino, sono stati gli addetti alle pulizie.

Nella stessa notte i malviventi (forse gli stessi che avevano colpito in via Dalmazia) sono entrati in azione all’interno dell’agenzia immobiliare Fondocasa in via dei Mille. Da qui i ladri hanno prelevato alcuni computer.

Sui furti stanno indagando i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine la situazione sta peggiorando.
    Questi ” civili onesti cittadini ” protetti da una certa parte della politica non verranno mai sorpresi, e se anche fosse,a parte qualche multa ( che non pagheranno ), saranno messi subito in libertà per poter proseguire nel loro ” onesto e quotidiano lavoro “.