IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una nuova mensa per le elementari e medie di Sassello

Per la sua realizzazione è prevista una spesa complessiva di 46.500 euro

Più informazioni su

Sassello. Approvato dalla giunta comunale di Sassello il progetto esecutivo dei lavori necessari per realizzare una nuova sala mensa a servizio del complesso scolastico di via dei Perrando che ospita la scuola elementare Garino e la scuola media Perrando.

Il progetto prevede che la mensa dell’Istituto Comprensivo di Sassello venga ricavata mediante lavori di adeguamento dell’impianto termico ed elettrico ci un locale esistente che si trova al piano terreno della scuola.A renderlo definitivo ed esecutivo è stato redatto dallo studio di Alberto Pera di Cairo Montenotte. Per la sua realizzazione è prevista una spesa complessiva di 46.500 euro, cui 38 mila per lavori e 8.500 euro per somme a disposizione dell’Amministrazione comunale.

Il finanziamento dell’opera sarà a carico del bilancio comunale. Nelle prossime settimane si procederà all’avvio delle procedure d’appalto dei lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.