IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: sulla Liguria è in arrivo la primavera, ma per poco previsioni

Temperature stazionarie: si attende un nuovo aumento dei valori massimi specie a ponente

Più informazioni su

Liguria. La primavera arriverà presto. Sul ponente ci sono ancora un po’ di nuvole, ma tra non molto queste dovrebbero lasciare il passo alla bella stagione (anche se soltanto per poco). Oggi, spiega Limet, assistiamo a residui addensamenti costituiti da nubi medio-alte concentrate sul ponente della regione; più aperto il cielo, invece sui restanti settori, seppur intervallato da velature a tratti spesse. Nel corso del pomeriggio arrivano però schiarite a partire da levante, mentre una certa nuvolosità potrà invece svilupparsi sui rilievi appenninici, ma senza fenomeni degni di nota.

Meteo Loano Nuvoloso 5/4/2016

Flussi di grecale sulla Liguria, con rinforzi sensibili. Al largo scirocco o da Est-Sudest sul settore centrale e orientale. Mare mosso sotto-costa sul centro-levante, molto mosso fuori costa sull’imperiese, zone al largo in generale, localmente agitato il settore più occidentale verso la Costa Azzurra.

Temperature stazionarie: si attende un nuovo aumento dei valori massimi specie a ponente. Domani infatti ci attende una giornata primaverile calda e assolata, con solo qualche innocua velatura in transito. Ma c’è poco da gioire: giovedì sono previste nubi in aumento nel corso della giornata, fino ad avere, di nuovo, cielo coperto sul levante. Rari sgocciolii, consola Limet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.